FAQ Unieuro Club

Dubbi su Unieuro Club? Consulta le nostre FAQ
  • Programma Fedeltà 2024
    • Che cos’è Unieuro Club?
      Unieuro Club è il programma fedeltà dell’insegna Unieuro che ti permette di accumulare Punti sugli acquisti effettuati presso i punti vendita aderenti, sul sito unieuro.it o sull’App Unieuro. Inoltre ti consente di accedere a promozioni riservate tramite la sottoscrizione della carta Unieuro Club.
      L’iniziativa promozionale Unieuro Club è valida dal 1° marzo 2024 al 28 febbraio 2025.
    • Quando scade il programma?
      Il 28 febbraio 2025 scade il programma Unieuro Club 2024. Tutti i Punti accumulati e non utilizzati entro questa data perderanno validità a tutti gli effetti.
  • Richiesta ed utilizzo carta
    • Che cos’è la carta Unieuro Club?
      La carta Unieuro Club è la carta fedeltà del marchio Unieuro che ti consente di partecipare alla raccolta punti e di beneficiare di eventuali sconti e promozioni presso tutti i punti vendita aderenti al programma Unieuro Club.
    • Come richiedo la mia carta Unieuro Club?
      Puoi richiederla in uno dei punti vendita aderenti, compilando il modulo di richiesta Carta e consegnandolo al nostro personale per ricevere subito la Carta; in alternativa puoi farlo in autonomia attraverso i totem presenti in alcuni punti vendita, oppure tramite App Unieuro o online su unieuro.it dopo esserti registrato al sito.
    • Chi può ottenere la carta Unieuro Club?

      Tutti i consumatori residenti o domiciliati in Italia, di almeno 16 anni compiuti possono richiedere la carta Unieuro Club e quindi ottenere il requisito di Iscritti. Ogni consumatore di almeno 16 anni compiuti e residente o domiciliato in Italia potrà comunque richiedere ed utilizzare una sola Carta. Nel solo caso in cui una Carta venga effettivamente smarrita, danneggiata o rubata sarà possibile richiederne una nuova.
      L’eventuale richiesta fatta di una o più nuove Carte da parte di chi sia già in possesso di una Carta in corso di validità verrà considerata come uso improprio della Carta stessa. Nel caso in cui Unieuro venisse a conoscenza del fatto che il titolare della Carta è in possesso di più Carte attive in Italia, Unieuro avrà il diritto di provvedere alla disattivazione di parte di esse (ossia lasciando attiva una sola Carta).
      Maggiori informazioni su art.1 Termini e Condizioni Unieuro Club 2024.

    • Quali sono i vantaggi della carta Unieuro Club?

      • Beneficiare di sconti promozionali riservati ai titolari della carta Unieuro Club.
      • Accumulare punti fedeltà facendo acquisti presso i punti vendita aderenti, online e tramite app Unieuro.
      • Essere sempre aggiornato su offerte e novità grazie all’iscrizione a Newsletter e SMS promozionali.

    • Quanto costa?
      Non costa nulla: la carta e il suo utilizzo sono completamente gratuiti.
    • Quali sono i tempi di attivazione della carta?
      È subito attiva.
    • Quando scade la carta?
      La carta non ha scadenza.
    • Cosa faccio in caso di furto o smarrimento?
      Al fine di evitare che terzi utilizzino illecitamente la carta fedeltà oggetto di furto o smarrimento, segnalare quanto prima l’accaduto al Servizio Clienti Unieuro o presso uno dei negozi Aderenti. Tale comunicazione è necessaria affinché Unieuro possa provvedere ad annullare la carta fedeltà oggetto di furto o smarrimento e, eventualmente, a trasferire sulla nuova carta richiesta dal cliente punti accumulati e non ancora utilizzati alla data comunicazione dello smarrimento o furto.
  • Accumulo e redenzione Punti
    • Come accumulo i Punti?
      Sarà riconosciuto 1 punto ogni 2€ di spesa a tutti gli Iscritti che, nel Periodo di Validità e ad eccezione delle esclusioni di cui all’Art.7 di Termini e Condizioni, effettueranno:
      • acquisti di prodotti o di servizi presso i PDV Aderenti, previa presentazione della carta;
      • acquisti di prodotti o di servizi mediante ordine on-line dalla sezione e-commerce del Sito Unieuro o dall’App Unieuro, previa associazione della Carta al proprio profilo di registrazione al Sito o all’App Unieuro.
      Tutte le modalità di accredito, le condizioni e le esclusioni possono essere consultate in Termini e Condizioni.
      Non sarà possibile chiedere il caricamento di Punti per acquisti ed ordini effettuati precedentemente o effettuati senza la Carta. Inoltre Unieuro ti ricorda che la carta Unieuro Club è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi. Il Titolare della carta Unieuro Club è l’unico responsabile di tutte le conseguenze che dovessero derivare dall’utilizzo improprio della carta Unieuro Club, anche da parte di terzi.
    • Quando e come richiedo il mio sconto?
      Al raggiungimento di determinate soglie Punti (indicate di seguito), potrà essere richiesto lo scarico dei Punti per ottenere lo sconto sul proprio acquisto presso i punti vendita aderenti, online sul sito Unieuro e tramite App Unieuro.
      • Con 200 punti avrai 5 € di sconto
      • Con 400 punti avrai 12 € di sconto
      • Con 600 punti avrai 18 € di sconto
      • Con 800 punti avrai 24 € di sconto

      • Si precisa che per le soglie Punti superiori alla prima (multipli di 200), lo Sconto redimibile sarà pari a 6€ (anziché 5€) ogni 200 Punti, a differenza di quanto previsto per la prima soglia da 200 Punti. Qualora l'Iscritto intenda fruire dello sconto presso i negozi aderenti dovrà darne comunicazione in cassa prima del pagamento del corrispettivo dovuto. Qualora l’Iscritto intenda fruire dello Sconto da praticarsi su acquisto mediante il Sito Unieuro o App Unieuro dovrà, previa associazione della Carta al proprio profilo utente:
        • per gli ordini con pagamento online e consegna a domicilio, dovrà indicarlo durante la fase di gestione del riepilogo carrello (ossia prima dell’addebito del corrispettivo dovuto);
        • per gli ordini con ritiro e pagamento presso un PDV Aderente, dovrà comunicarlo in cassa, presentando la propria Carta al momento del pagamento degli ordini effettuati.
        Lo Sconto potrà essere fruito anche in presenza di altre offerte o altre iniziative presenti all’interno del punto vendita aderente all’iniziativa. In nessun caso lo Sconto potrà essere convertito in denaro o altre forme di pagamento. Lo Sconto dovrà essere interamente fruito e non darà diritto a resto in denaro o altra forma di pagamento in caso di utilizzo parziale. Lo Sconto eventualmente maturato all’atto di un acquisto potrà essere fruito in una differente transazione, successiva rispetto all’acquisto dal quale sono generati i relativi Punti utili per richiedere lo Sconto. I Punti eventualmente accumulati e non utilizzati entro la scadenza del programma verranno azzerati e non saranno successivamente utilizzabili. Per maggiori informazioni e consultare le esclusioni consulta Termini e Condizioni Unieuro Club 2024.
    • Come controllo il mio saldo punti?
      Ogni scontrino emesso contestualmente all’uso della tua carta riporta: il tuo saldo Punti precedente, i nuovi Punti guadagnati con l’acquisto e il tuo nuovo saldo punti. Se non disponi di uno scontrino recente, puoi chiedere il saldo punti in cassa. In alternativa puoi controllare il tuo saldo punti sul sito unieuro.it o tramite App Unieuro: effettuando il login ed associando la tua carta Unieuro Club nell’area dedicata.
    • È possibile chiedere il caricamento di Punti relativi ad acquisti passati o senza la Carta?
      No, non è possibile chiedere il caricamento di Punti per degli acquisti effettuati in passato o effettuati senza la Carta.
    • Prodotti resi e punti fedeltà maturati:
      In caso di prodotti resi dall’Iscritto e che prevedano la restituzione di denaro contante a fronte del reso, i relativi Punti saranno stornati dalla relativa Carta sulla quale erano stati precedentemente accreditati.
  • Marcopolo Club
    • Posso continuare ad accumulare Punti sulla vecchia carta Marcopolo Club?
      Sì, potrai tranquillamente continuare ad accumulare Punti. Non potrai però utilizzarli finché non migrerai la vecchia carta Marcopolo Club con la nuova carta Unieuro Club. Le diverse meccaniche possibili per effettuare la procedura di migrazione della vecchia carta Marcopolo Club sono le seguenti:
      • ONLINE: collegandoti alla tua area personale sul sito www.unieuro.it, previa registrazione al sito.
      • IN PUNTO VENDITA: compilando il modulo cartaceo presso il centro servizi del negozio oppure in autonomia presso i negozi che dispongono di un totem attivo.
    • Posso trasferire i Punti dalla vecchia carta Marcopolo Club alla nuova carta Unieuro Club?
      Sì, i Punti accumulati sulla carta Marcopolo Club verranno automaticamente trasferiti sulla nuova carta Unieuro Club, ma solo se deciderai di effettuare una migrazione della carta tramite una qualunque delle diverse modalità possibili. Non potrai invece trasferire i Punti se deciderai di sottoscrivere una Carta completamente nuova.
  • PRIVACY, RILASCIO E MODIFICA DEI DATI PERSONALI
    • Perché dovrei lasciare il mio indirizzo e-mail e il mio numero di cellulare?
      Unieuro potrebbe aver la necessità di inviarti comunicazioni relative ad iniziative legate al programma Unieuro Club (es. tempistiche per sfruttare i punti). Inoltre, a coloro che hanno prestato consenso, Unieuro può periodicamente proporre offerte o promozioni, utilizzando email e SMS, che sono il mezzo più rapido per informare i propri clienti e non far loro perdere nessuna occasione. Per questi motivi, nel modulo di richiesta Unieuro Club, si ha la possibilità di rilasciare i dati di contatto (e-mail e numero di cellulare). La ricezione delle email relative alle iniziative legate al programma Unieuro Club o contenenti promozioni e offerte può essere bloccata in qualsiasi momento tramite il link riportato in calce ad ogni email.
    • Modifica dei dati personali e gestione delle preferenze privacy
      Unieuro tutela la tua privacy e, in linea con quanto stabilito dalla normativa vigente, ti consente in qualsiasi momento di accedere ai tuoi dati e richiederne la modifica o la cancellazione in qualsiasi momento, nonché di modificare i tuoi consensi. Per l’esercitare i tuoi diritti attraverso il canale dedicato disponibile qui. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali nell’ambito del programma Unieuro Club puoi consultare l'informativa Privacy disponibile qui.

Assistenza clienti

Scrivici
FILTRI
Suggeriti
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Brand Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy
Cliccando su Ricordami manterrai l'accesso ad ogni visita per i prossimi 12 mesi. Questa opzione è consigliata solo sui dispositivi personali.