Apple Pro Display XDR Monitor PC 81,3 cm (32") 6016 x 3384 Pixel 6K Ultra HD LCD Alluminio

PIÙ APPREZZATO
Descrizione
Specifiche
Servizi
Recensioni
DETTAGLI
Non Disponibile
Apple Pro Display XDR Monitor PC 81,3 cm (32") 6016 x 3384 Pixel 6K Ultra HD LCD Alluminio Apple Pro Display XDR Monitor PC 81,3 cm (32") 6016 x 3384 Pixel 6K Ultra HD LCD Alluminio Apple Pro Display XDR Monitor PC 81,3 cm (32") 6016 x 3384 Pixel 6K Ultra HD LCD Alluminio Apple Pro Display XDR Monitor PC 81,3 cm (32") 6016 x 3384 Pixel 6K Ultra HD LCD Alluminio Apple Pro Display XDR Monitor PC 81,3 cm (32") 6016 x 3384 Pixel 6K Ultra HD LCD Alluminio Apple Pro Display XDR Monitor PC 81,3 cm (32") 6016 x 3384 Pixel 6K Ultra HD LCD Alluminio
Servizi

Descrizione

Crederai ai tuoi occhi?

Il primo display Retina 6K da 32" al mondo. Fino a 1600 nit di luminosità. Contrasto sbalorditivo di 1.000.000:1 e angolo di visione superwide. Oltre un miliardo di colori riprodotti con eccezionale accuratezza. E una gamma dinamica che rivoluziona il modo di lavorare. Ti presentiamo Apple Pro Display XDR, lo schermo professionale migliore di sempre.

XDR. La gamma dinamica si fa estrema. Il contrasto che i tuoi occhi vedono tra zone luminose e zone scure è molto difficile da riprodurre su un display, e questo ha portato allo sviluppo dell’High Dynamic Range (HDR). Ma con la rivoluzionaria tecnologia di retroilluminazione di Pro Display XDR, luminosità, contrasto e colori raggiungono livelli mai visti. Siamo ben oltre l’HDR: scopri l’Extreme Dynamic Range (XDR).

Un’idea davvero luminosa.

Un monitor desktop standard ha una luminosità costante intorno ai 350 nit. Alcuni schermi professionali possono fare di meglio, ma nella maggior parte dei casi ci riescono solo per brevi periodi di tempo. Pro Display XDR raggiunge il record del settore, con una luminosità costante a tutto schermo di 1000 nit e picchi fino a 1600 nit.1 Ti permette così di mantenere una luminosità estrema senza cali di intensità. E insieme all’efficace controllo della retroilluminazione, assicura un contrasto eccezionale tra il bianco più brillante e il nero più intenso. Il risultato è un incredibile contrasto di 1.000.000:1 per immagini XDR ultrarealistiche.

Un’idea davvero luminosa.

Un monitor desktop standard ha una luminosità costante intorno ai 350 nit. Alcuni schermi professionali possono fare di meglio, ma nella maggior parte dei casi ci riescono solo per brevi periodi di tempo. Pro Display XDR raggiunge il record del settore, con una luminosità costante a tutto schermo di 1000 nit e picchi fino a 1600 nit.1 Ti permette così di mantenere una luminosità estrema senza cali di intensità. E insieme all’efficace controllo della retroilluminazione, assicura un contrasto eccezionale tra il bianco più brillante e il nero più intenso. Il risultato è un incredibile contrasto di 1.000.000:1 per immagini XDR ultrarealistiche.

1000 nit
luminosità costante a tutto schermo

1600 nit
luminosità di picco

1.000.000:1
contrasto

Scopri tutti i colori dei colori.

Sul Pro Display XDR hai sempre una visione ultrafedele del tuo lavoro. L’ampia gamma cromatica P3 genera una palette in grado di creare le immagini più brillanti. E con il colore a 10 bit reali, Pro Display XDR produce più di un miliardo di sfumature con estrema accuratezza. Un sistema di calibrazione all’avanguardia e un sofisticato algoritmo ti permettono di ottenere la massima qualità cromatica possibile.

10 bit
profondità colore

P3
ampia gamma cromatica

LED. Sotto una nuova luce. Per ottenere immagini ultrarealistiche è necessario che sullo schermo ci siano zone estremamente luminose accanto ad altre estremamente scure. Ma senza un controllo preciso della retroilluminazione, può crearsi un alone indesiderato: si chiama effetto blooming. Pro Display XDR è in grado di ridurre drasticamente questo difetto utilizzando un’evoluta tecnologia LED per plasmare la luce ed elaborare le immagini in modo intelligente.

Angolo di visione superwide.

Quando si lavora in più persone davanti allo stesso schermo, è fondamentale che tutti vedano la stessa cosa. La maggior parte dei monitor professionali dichiara di avere un ampio angolo di visione, ma in realtà immagini e colori vengono distorti se visti fuori asse. La tecnologia di polarizzazione di Pro Display XDR è all’avanguardia nel settore, e produce un angolo di visione superwide con colore e contrasto eccezionali da qualsiasi punto di vista.

Contrasto fuori asse fino a
25x
migliore rispetto a un LCD classico


Meno riflessi.
E ancora meno riflessi.


Lo schermo di Pro Display XDR è progettato per avere una riflettanza estremamente bassa. Ma se nell’ambiente in cui lavori è particolarmente complicato controllare l’illuminazione, puoi scegliere l’innovativa versione opacizzata: ha il vetro trattato con una speciale nanotexture. Solitamente la superficie degli schermi opachi ha un rivestimento che disperde la luce. Il problema di questi rivestimenti è che riducono il contrasto, offuscano l’immagine e producono riflessi indesiderati. La nanotexture sul Pro Display XDR, invece, è incisa nel vetro a livello nanometrico. Il risultato è uno schermo con una splendida qualità dell’immagine, che mantiene il contrasto e diffonde la luce per ridurre i riflessi al minimo assoluto.

A suo agio in ogni workflow. Dai loro monitor, i professionisti si aspettano prestazioni eccezionali. Ma ognuno ha esigenze diverse. Risoluzione, modalità di riferimento, calibrazione affidabile: Pro Display XDR ha tutto quel che serve per aprire a nuovi livelli di efficienza nei moderni flussi di produzione. Non nasce solo per facilitare il lavoro dei professionisti, ma per ridefinirlo.

Retina 6K. Allarga i tuoi orizzonti.

Una risoluzione più alta non vuol dire solo immagini di qualità migliore. Con un display Retina 6K, Pro Display XDR ti dà quasi il 40% di spazio in più sullo schermo rispetto a un monitor 5K. E mentre la maggior parte dei monitor raggiunge al massimo 150 pixel per pollice (ppi), il nostro display Retina arriva a ben 218 ppi per darti immagini straordinariamente nitide e dettagliate. È come un’immensa tela per le tue creazioni: foto e video 4K, gli strumenti che usi per lavorare e molto altro, tutto su un unico schermo.

218 ppi
display Retina 6K


Tanti creativi. Una sola visione.

Le produzioni video professionali coinvolgono persone in diversi ruoli, ognuna con una postazione configurata in modo specifico. Finora non c’era mai stata la possibilità di vedere esattamente la stessa cosa dall’inizio alla fine della catena di lavorazione. Con Pro Display XDR, in ogni fase del processo, tutti possono avere di fronte la stessa rivoluzionaria qualità dell’immagine.

Sul set. Fin dall’inizio dello shooting, Pro Display XDR ti rivela con incredibile accuratezza i dettagli di ciò che stai fotografando o filmando.

In postproduzione. La qualità dell’immagine rimane costante in ogni fase del lavoro, in modo che tutti vedano quello che vedono gli altri.

Modalità di riferimento.

È facile calibrare Pro Display XDR per ogni esigenza: dai video in HDR, HD o SD al cinema digitale, fino ad altri usi più generici come fotografia, web design, grafica e stampa. Basta scegliere una modalità, e il display si riconfigura con le impostazioni specifiche di spazio colore, punto di bianco, gamma e luminosità. E presto potrai anche creare modalità di riferimento personalizzate.

True Tone.

L’illuminazione del luogo in cui lavori può influenzare il modo in cui vedi i colori sullo schermo. La tecnologia True Tone su Pro Display XDR usa un rivoluzionario sistema a due sensori di luce ambientale, uno frontale e uno posteriore, per valutare meglio l’illuminazione intorno a te. In questo modo è più facile regolare con precisione il colore e l’intensità del display, per una visione accurata in qualsiasi condizione di luminosità.

Calibrazione precisa.

Pro Display XDR è ottimizzato per soddisfare, e superare, gli standard richiesti dai creativi di ogni settore. Ogni schermo è sottoposto a una calibrazione del colore all’avanguardia, ma non solo. Ciascuno dei 576 LED viene calibrato individualmente e ha un suo profilo di luce memorizzato. Un algoritmo usa poi queste informazioni per determinare l’esatta intensità luminosa a cui modulare ogni LED per produrre la migliore immagine possibile.

E immagina cosa c’è oltre l’immagine. Pro Display XDR è spettacolare sotto ogni aspetto. Il bordo intorno all’ampio schermo misura appena 9 mm, perciò il tuo lavoro è sempre al centro della scena. E il guscio in alluminio, di soli 2,54 cm di spessore, è realizzato con un innovativo pattern traforato che riduce il peso e aumenta il flusso dell’aria.

Più aria che metallo.

Il pattern traforato del pannello di alluminio offre molti vantaggi. Prima di tutto, raddoppia la superficie utile esposta all’aria, favorendo un maggiore afflusso e agendo come un dissipatore di calore. Questo permette al Pro Display XDR di raffreddarsi in modo veloce e silenzioso, e di sopportare livelli di luminosità estremi per un tempo illimitato. Attraverso i fori, le ventole aspirano aria fredda nel sistema ed espellono l’aria calda, che grazie a questo design ha meno possibilità di rientrare in circolo.

Metti in mostra il tuo lavoro. E poi ruotalo. Ogni elemento di Pro Display XDR è stato progettato pensando alle esigenze degli utenti professionali. E il supporto Pro Stand non fa eccezione. Altezza, inclinazione, rotazione: è regolabile in tutto. È stabile, senza occupare troppo spazio. E dà la possibilità di ruotare il display in orizzontale o verticale, quindi è perfetto per lavori di ogni tipo.

Si regola a regola d’arte.

Con il Pro Stand gli aggiustamenti del display diventano movimenti fluidissimi. Posiziona il tuo Pro Display XDR esattamente come ti serve: puoi inclinarlo con precisione, e spostarlo verticalmente in su o in giù di 120 mm. E l’angolo di visione resta invariato anche quando cambi l’altezza. Con il Pro Stand hai un display che regoli senza sforzo, sposti al volo dove ti serve, e ritrovi sempre come avevi lasciato.

Comunque lo vedi, è splendido.

Il Pro Stand ti dà la possibilità di passare dall’orientamento orizzontale a quello verticale ogni volta che vuoi. Non devi far altro che sbloccare il cursore e ruotare il display. Righe di codice, foto, tracce musicali: su qualunque cosa tu stia lavorando, hai più spazio per vedere tutto senza dover scorrere all’infinito.

Stacchi. Sposti. Riattacchi.

Lavorare sul set con la stessa libertà di movimento che hai in studio può fare un’enorme differenza. Grazie al connettore magnetico, è facile agganciare e sganciare il Pro Stand al magnete con polo opposto sul retro di Pro Display XDR. I due magneti guidano la connessione, mentre i meccanismi di blocco si attivano automaticamente fissando Pro Display XDR sul supporto. E per sganciarlo ti basta sbloccare il cursore.

Anche con adattatore VESA.

Molti professionisti hanno esigenze molto specifiche per quanto riguarda il posizionamento dei loro schermi. Con l’adattatore VESA l’installazione è facile e veloce, perché lo agganci al display in un attimo.

Potenza di due. Metti insieme Pro Display XDR e Mac Pro per creare la postazione di lavoro professionale definitiva, oppure collegalo a un altro Mac con Thunderbolt 3.

Usa l’AR per vedere Pro Display XDR nel tuo spazio di lavoro.
Apri questa pagina sul tuo iPhone o iPad per vedere Pro Display XDR in realtà aumentata.


Leggi di più

Specifiche

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Certificati di sostenibilità ENERGY STAR  
Non contiene Arsenico, PVC/BFR  
Dati su imballaggio
Cavi inclusi AC, Thunderbolt  
Stand incluso No  
Lunghezza cavo d'alimentazione 2   m
Altre caratteristiche
Compatibilità Mac Pro (2019) with MPX Module GPUs Mac Studio (2022) Mac mini (2018 or later) MacBook Pro 16-inch (2019 or later) MacBook Pro 14-inch (2021 or later) MacBook Pro 15-inch (2018 or later) MacBook Pro 13-inch (2016 or later) MacBook Air (2020 or later) iMac 27-inch (2019 or later) iMac 24 inch (2021) iMac 21.5-inch (2019) iMac Pro (2017)  
Zone di oscuramento locali 576  
Dimmeraggio locale Sì  
HDMI No    
Larghezza (senza supporto) 718   mm
Profondità (senza supporto) 27   mm
Altezza(senza supporto) 412   mm
Luminosità del display (picco) 1600   cd/m²
Scala di efficienza energetica Da A a G  
Touch screen No  
Grafica
NVIDIA G-SYNC No  
AMD FreeSync No  
Altre caratteristiche
Quantità porte HDMI 0  
Tecnologia display LCD  
Fotocamera integrata No  
Intervallo temperatura di funzionamento 10 - 35   °C
Range di umidità di funzionamento 5 - 95   %
Gestione energetica
Tensione di ingresso AC 100 - 240   V
Frequenza di ingresso AC 50/60   Hz
Drive ottico
Risoluzione del display 6016 x 3384   pixel
Tipologia HD 6K Ultra HD  
Retroilluminazione a LED Sì  
Tempo massimo di refresh 60   Hz
Forma dello schermo Piatto  
Tipo di pannello IPS  
Colori del display 1,073 miliardi di colori  
Rapporto d'aspetto nativo 16:9  
Dettagli tecnici
Dimensioni diagonale schermo 32   "
Colore del prodotto Alluminio  
Altoparlanti incorporati No  
Altitudine di funzionamento 0 - 5000   m
Rapporto di contrasto 1000000:1  
Angolo di visualizzazione (orizzontale) 89   °
Angolo di visualizzazione (verticale) 89   °
Posizionamento di mercato Progettazione grafica  
Dimensioni diagonale schermo (cm) 81.3   cm
Montaggio standard VESA No  
Consumi (modalità stand-by) 0.5   W
Connettività
Quantità DisplayPorts 0  
Altoparlante / Cuffia / Spinotto di uscita No  
Hub USB integrato Sì  
Numero di porte upstream 1  
Gestione energetica
Classe di efficienza energetica (SDR) G  
Classe di efficienza energetica (HDR) G  
Consumo di energia (SDR) per 1000 ore 49   kWh
Consumo di energia (HDR) per 1000 ore 54   kWh
Display
High Dynamic Range (HDR) supportato Sì  
Luminosità del display (tipica) 1000   cd/m²
Tecnologia High Dynamic Range (HDR) Extreme Dynamic Range (XDR)  
Tecnologia True Tone Sì  
Profondità colore 10   bit
Gamma cromatica standard DCI-P3  
Connettività
Tipo di porta USB upstream USB tipo-C  
Quantità di porte downstream di USB di Tipo-C 3  
Quantità di Mini DisplayPort 0  
Leggi di più
Monitor 
| PC Desktop e Monitor | Monitor

Apple Pro Display XDR Monitor PC 81,3 cm (32") 6016 x 3384 Pixel 6K Ultra HD LCD Alluminio

€ 6.599,00
Iva Inclusa

Apple Pro Display XDR Monitor PC 81,3 cm (32") 6016 x 3384 Pixel 6K Ultra HD LCD Alluminio

€ 6.599,00
Iva Inclusa
Prezzo consigliato 6.599,00
Prezzo consigliato 6.599,00
Forma dello schermo: Piatto  Colore del prodotto: Alluminio  Classe di efficienza energetica energyLabel-icon
product.leadTimeMin -- Mon Apr 28 08:12:22 CEST 2025
product.leadTimeMax -- Sat May 03 08:12:22 CEST 2025
Consegna a domicilio
€ 6,80
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 36 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 109,99
Questo prodotto vale:  3299 punti
Durante la finalizzazione dell'ordine, i punti assegnati potrebbero essere modificati se il prezzo venisse ridotto (ad esempio, in seguito all'applicazione di sconti). Ti consigliamo di controllare la tua sezione "My Account" per verificare i punti complessivi caricati sulla tua carta.
€ 6.599,00
Iva Inclusa
Prezzo consigliato 6.599,00
Non Disponibile
Apple Pro Display XDR Monitor PC 81,3 cm (32") 6016 x 3384 Pixel 6K Ultra HD LCD Alluminio
€ 6.599,00
Iva Inclusa
Consegna a domicilio
€ 6,80

Descrizione

Crederai ai tuoi occhi?

Il primo display Retina 6K da 32" al mondo. Fino a 1600 nit di luminosità. Contrasto sbalorditivo di 1.000.000:1 e angolo di visione superwide. Oltre un miliardo di colori riprodotti con eccezionale accuratezza. E una gamma dinamica che rivoluziona il modo di lavorare. Ti presentiamo Apple Pro Display XDR, lo schermo professionale migliore di sempre.

XDR. La gamma dinamica si fa estrema. Il contrasto che i tuoi occhi vedono tra zone luminose e zone scure è molto difficile da riprodurre su un display, e questo ha portato allo sviluppo dell’High Dynamic Range (HDR). Ma con la rivoluzionaria tecnologia di retroilluminazione di Pro Display XDR, luminosità, contrasto e colori raggiungono livelli mai visti. Siamo ben oltre l’HDR: scopri l’Extreme Dynamic Range (XDR).

Un’idea davvero luminosa.

Un monitor desktop standard ha una luminosità costante intorno ai 350 nit. Alcuni schermi professionali possono fare di meglio, ma nella maggior parte dei casi ci riescono solo per brevi periodi di tempo. Pro Display XDR raggiunge il record del settore, con una luminosità costante a tutto schermo di 1000 nit e picchi fino a 1600 nit.1 Ti permette così di mantenere una luminosità estrema senza cali di intensità. E insieme all’efficace controllo della retroilluminazione, assicura un contrasto eccezionale tra il bianco più brillante e il nero più intenso. Il risultato è un incredibile contrasto di 1.000.000:1 per immagini XDR ultrarealistiche.

Un’idea davvero luminosa.

Un monitor desktop standard ha una luminosità costante intorno ai 350 nit. Alcuni schermi professionali possono fare di meglio, ma nella maggior parte dei casi ci riescono solo per brevi periodi di tempo. Pro Display XDR raggiunge il record del settore, con una luminosità costante a tutto schermo di 1000 nit e picchi fino a 1600 nit.1 Ti permette così di mantenere una luminosità estrema senza cali di intensità. E insieme all’efficace controllo della retroilluminazione, assicura un contrasto eccezionale tra il bianco più brillante e il nero più intenso. Il risultato è un incredibile contrasto di 1.000.000:1 per immagini XDR ultrarealistiche.

1000 nit
luminosità costante a tutto schermo

1600 nit
luminosità di picco

1.000.000:1
contrasto

Scopri tutti i colori dei colori.

Sul Pro Display XDR hai sempre una visione ultrafedele del tuo lavoro. L’ampia gamma cromatica P3 genera una palette in grado di creare le immagini più brillanti. E con il colore a 10 bit reali, Pro Display XDR produce più di un miliardo di sfumature con estrema accuratezza. Un sistema di calibrazione all’avanguardia e un sofisticato algoritmo ti permettono di ottenere la massima qualità cromatica possibile.

10 bit
profondità colore

P3
ampia gamma cromatica

LED. Sotto una nuova luce. Per ottenere immagini ultrarealistiche è necessario che sullo schermo ci siano zone estremamente luminose accanto ad altre estremamente scure. Ma senza un controllo preciso della retroilluminazione, può crearsi un alone indesiderato: si chiama effetto blooming. Pro Display XDR è in grado di ridurre drasticamente questo difetto utilizzando un’evoluta tecnologia LED per plasmare la luce ed elaborare le immagini in modo intelligente.

Angolo di visione superwide.

Quando si lavora in più persone davanti allo stesso schermo, è fondamentale che tutti vedano la stessa cosa. La maggior parte dei monitor professionali dichiara di avere un ampio angolo di visione, ma in realtà immagini e colori vengono distorti se visti fuori asse. La tecnologia di polarizzazione di Pro Display XDR è all’avanguardia nel settore, e produce un angolo di visione superwide con colore e contrasto eccezionali da qualsiasi punto di vista.

Contrasto fuori asse fino a
25x
migliore rispetto a un LCD classico


Meno riflessi.
E ancora meno riflessi.


Lo schermo di Pro Display XDR è progettato per avere una riflettanza estremamente bassa. Ma se nell’ambiente in cui lavori è particolarmente complicato controllare l’illuminazione, puoi scegliere l’innovativa versione opacizzata: ha il vetro trattato con una speciale nanotexture. Solitamente la superficie degli schermi opachi ha un rivestimento che disperde la luce. Il problema di questi rivestimenti è che riducono il contrasto, offuscano l’immagine e producono riflessi indesiderati. La nanotexture sul Pro Display XDR, invece, è incisa nel vetro a livello nanometrico. Il risultato è uno schermo con una splendida qualità dell’immagine, che mantiene il contrasto e diffonde la luce per ridurre i riflessi al minimo assoluto.

A suo agio in ogni workflow. Dai loro monitor, i professionisti si aspettano prestazioni eccezionali. Ma ognuno ha esigenze diverse. Risoluzione, modalità di riferimento, calibrazione affidabile: Pro Display XDR ha tutto quel che serve per aprire a nuovi livelli di efficienza nei moderni flussi di produzione. Non nasce solo per facilitare il lavoro dei professionisti, ma per ridefinirlo.

Retina 6K. Allarga i tuoi orizzonti.

Una risoluzione più alta non vuol dire solo immagini di qualità migliore. Con un display Retina 6K, Pro Display XDR ti dà quasi il 40% di spazio in più sullo schermo rispetto a un monitor 5K. E mentre la maggior parte dei monitor raggiunge al massimo 150 pixel per pollice (ppi), il nostro display Retina arriva a ben 218 ppi per darti immagini straordinariamente nitide e dettagliate. È come un’immensa tela per le tue creazioni: foto e video 4K, gli strumenti che usi per lavorare e molto altro, tutto su un unico schermo.

218 ppi
display Retina 6K


Tanti creativi. Una sola visione.

Le produzioni video professionali coinvolgono persone in diversi ruoli, ognuna con una postazione configurata in modo specifico. Finora non c’era mai stata la possibilità di vedere esattamente la stessa cosa dall’inizio alla fine della catena di lavorazione. Con Pro Display XDR, in ogni fase del processo, tutti possono avere di fronte la stessa rivoluzionaria qualità dell’immagine.

Sul set. Fin dall’inizio dello shooting, Pro Display XDR ti rivela con incredibile accuratezza i dettagli di ciò che stai fotografando o filmando.

In postproduzione. La qualità dell’immagine rimane costante in ogni fase del lavoro, in modo che tutti vedano quello che vedono gli altri.

Modalità di riferimento.

È facile calibrare Pro Display XDR per ogni esigenza: dai video in HDR, HD o SD al cinema digitale, fino ad altri usi più generici come fotografia, web design, grafica e stampa. Basta scegliere una modalità, e il display si riconfigura con le impostazioni specifiche di spazio colore, punto di bianco, gamma e luminosità. E presto potrai anche creare modalità di riferimento personalizzate.

True Tone.

L’illuminazione del luogo in cui lavori può influenzare il modo in cui vedi i colori sullo schermo. La tecnologia True Tone su Pro Display XDR usa un rivoluzionario sistema a due sensori di luce ambientale, uno frontale e uno posteriore, per valutare meglio l’illuminazione intorno a te. In questo modo è più facile regolare con precisione il colore e l’intensità del display, per una visione accurata in qualsiasi condizione di luminosità.

Calibrazione precisa.

Pro Display XDR è ottimizzato per soddisfare, e superare, gli standard richiesti dai creativi di ogni settore. Ogni schermo è sottoposto a una calibrazione del colore all’avanguardia, ma non solo. Ciascuno dei 576 LED viene calibrato individualmente e ha un suo profilo di luce memorizzato. Un algoritmo usa poi queste informazioni per determinare l’esatta intensità luminosa a cui modulare ogni LED per produrre la migliore immagine possibile.

E immagina cosa c’è oltre l’immagine. Pro Display XDR è spettacolare sotto ogni aspetto. Il bordo intorno all’ampio schermo misura appena 9 mm, perciò il tuo lavoro è sempre al centro della scena. E il guscio in alluminio, di soli 2,54 cm di spessore, è realizzato con un innovativo pattern traforato che riduce il peso e aumenta il flusso dell’aria.

Più aria che metallo.

Il pattern traforato del pannello di alluminio offre molti vantaggi. Prima di tutto, raddoppia la superficie utile esposta all’aria, favorendo un maggiore afflusso e agendo come un dissipatore di calore. Questo permette al Pro Display XDR di raffreddarsi in modo veloce e silenzioso, e di sopportare livelli di luminosità estremi per un tempo illimitato. Attraverso i fori, le ventole aspirano aria fredda nel sistema ed espellono l’aria calda, che grazie a questo design ha meno possibilità di rientrare in circolo.

Metti in mostra il tuo lavoro. E poi ruotalo. Ogni elemento di Pro Display XDR è stato progettato pensando alle esigenze degli utenti professionali. E il supporto Pro Stand non fa eccezione. Altezza, inclinazione, rotazione: è regolabile in tutto. È stabile, senza occupare troppo spazio. E dà la possibilità di ruotare il display in orizzontale o verticale, quindi è perfetto per lavori di ogni tipo.

Si regola a regola d’arte.

Con il Pro Stand gli aggiustamenti del display diventano movimenti fluidissimi. Posiziona il tuo Pro Display XDR esattamente come ti serve: puoi inclinarlo con precisione, e spostarlo verticalmente in su o in giù di 120 mm. E l’angolo di visione resta invariato anche quando cambi l’altezza. Con il Pro Stand hai un display che regoli senza sforzo, sposti al volo dove ti serve, e ritrovi sempre come avevi lasciato.

Comunque lo vedi, è splendido.

Il Pro Stand ti dà la possibilità di passare dall’orientamento orizzontale a quello verticale ogni volta che vuoi. Non devi far altro che sbloccare il cursore e ruotare il display. Righe di codice, foto, tracce musicali: su qualunque cosa tu stia lavorando, hai più spazio per vedere tutto senza dover scorrere all’infinito.

Stacchi. Sposti. Riattacchi.

Lavorare sul set con la stessa libertà di movimento che hai in studio può fare un’enorme differenza. Grazie al connettore magnetico, è facile agganciare e sganciare il Pro Stand al magnete con polo opposto sul retro di Pro Display XDR. I due magneti guidano la connessione, mentre i meccanismi di blocco si attivano automaticamente fissando Pro Display XDR sul supporto. E per sganciarlo ti basta sbloccare il cursore.

Anche con adattatore VESA.

Molti professionisti hanno esigenze molto specifiche per quanto riguarda il posizionamento dei loro schermi. Con l’adattatore VESA l’installazione è facile e veloce, perché lo agganci al display in un attimo.

Potenza di due. Metti insieme Pro Display XDR e Mac Pro per creare la postazione di lavoro professionale definitiva, oppure collegalo a un altro Mac con Thunderbolt 3.

Usa l’AR per vedere Pro Display XDR nel tuo spazio di lavoro.
Apri questa pagina sul tuo iPhone o iPad per vedere Pro Display XDR in realtà aumentata.


Leggi di più

Specifiche

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Certificati di sostenibilità ENERGY STAR  
Non contiene Arsenico, PVC/BFR  
Dati su imballaggio
Cavi inclusi AC, Thunderbolt  
Stand incluso No  
Lunghezza cavo d'alimentazione 2   m
Altre caratteristiche
Compatibilità Mac Pro (2019) with MPX Module GPUs Mac Studio (2022) Mac mini (2018 or later) MacBook Pro 16-inch (2019 or later) MacBook Pro 14-inch (2021 or later) MacBook Pro 15-inch (2018 or later) MacBook Pro 13-inch (2016 or later) MacBook Air (2020 or later) iMac 27-inch (2019 or later) iMac 24 inch (2021) iMac 21.5-inch (2019) iMac Pro (2017)  
Zone di oscuramento locali 576  
Dimmeraggio locale Sì  
HDMI No    
Larghezza (senza supporto) 718   mm
Profondità (senza supporto) 27   mm
Altezza(senza supporto) 412   mm
Luminosità del display (picco) 1600   cd/m²
Scala di efficienza energetica Da A a G  
Touch screen No  
Grafica
NVIDIA G-SYNC No  
AMD FreeSync No  
Altre caratteristiche
Quantità porte HDMI 0  
Tecnologia display LCD  
Fotocamera integrata No  
Intervallo temperatura di funzionamento 10 - 35   °C
Range di umidità di funzionamento 5 - 95   %
Gestione energetica
Tensione di ingresso AC 100 - 240   V
Frequenza di ingresso AC 50/60   Hz
Drive ottico
Risoluzione del display 6016 x 3384   pixel
Tipologia HD 6K Ultra HD  
Retroilluminazione a LED Sì  
Tempo massimo di refresh 60   Hz
Forma dello schermo Piatto  
Tipo di pannello IPS  
Colori del display 1,073 miliardi di colori  
Rapporto d'aspetto nativo 16:9  
Dettagli tecnici
Dimensioni diagonale schermo 32   "
Colore del prodotto Alluminio  
Altoparlanti incorporati No  
Altitudine di funzionamento 0 - 5000   m
Rapporto di contrasto 1000000:1  
Angolo di visualizzazione (orizzontale) 89   °
Angolo di visualizzazione (verticale) 89   °
Posizionamento di mercato Progettazione grafica  
Dimensioni diagonale schermo (cm) 81.3   cm
Montaggio standard VESA No  
Consumi (modalità stand-by) 0.5   W
Connettività
Quantità DisplayPorts 0  
Altoparlante / Cuffia / Spinotto di uscita No  
Hub USB integrato Sì  
Numero di porte upstream 1  
Gestione energetica
Classe di efficienza energetica (SDR) G  
Classe di efficienza energetica (HDR) G  
Consumo di energia (SDR) per 1000 ore 49   kWh
Consumo di energia (HDR) per 1000 ore 54   kWh
Display
High Dynamic Range (HDR) supportato Sì  
Luminosità del display (tipica) 1000   cd/m²
Tecnologia High Dynamic Range (HDR) Extreme Dynamic Range (XDR)  
Tecnologia True Tone Sì  
Profondità colore 10   bit
Gamma cromatica standard DCI-P3  
Connettività
Tipo di porta USB upstream USB tipo-C  
Quantità di porte downstream di USB di Tipo-C 3  
Quantità di Mini DisplayPort 0  
Leggi di più
Seleziona la provincia
Localizzami

Crederai ai tuoi occhi?

Il primo display Retina 6K da 32" al mondo. Fino a 1600 nit di luminosità. Contrasto sbalorditivo di 1.000.000:1 e angolo di visione superwide. Oltre un miliardo di colori riprodotti con eccezionale accuratezza. E una gamma dinamica che rivoluziona il modo di lavorare. Ti presentiamo Apple Pro Display XDR, lo schermo professionale migliore di sempre.

XDR. La gamma dinamica si fa estrema. Il contrasto che i tuoi occhi vedono tra zone luminose e zone scure è molto difficile da riprodurre su un display, e questo ha portato allo sviluppo dell’High Dynamic Range (HDR). Ma con la rivoluzionaria tecnologia di retroilluminazione di Pro Display XDR, luminosità, contrasto e colori raggiungono livelli mai visti. Siamo ben oltre l’HDR: scopri l’Extreme Dynamic Range (XDR).

Un’idea davvero luminosa.

Un monitor desktop standard ha una luminosità costante intorno ai 350 nit. Alcuni schermi professionali possono fare di meglio, ma nella maggior parte dei casi ci riescono solo per brevi periodi di tempo. Pro Display XDR raggiunge il record del settore, con una luminosità costante a tutto schermo di 1000 nit e picchi fino a 1600 nit.1 Ti permette così di mantenere una luminosità estrema senza cali di intensità. E insieme all’efficace controllo della retroilluminazione, assicura un contrasto eccezionale tra il bianco più brillante e il nero più intenso. Il risultato è un incredibile contrasto di 1.000.000:1 per immagini XDR ultrarealistiche.

Un’idea davvero luminosa.

Un monitor desktop standard ha una luminosità costante intorno ai 350 nit. Alcuni schermi professionali possono fare di meglio, ma nella maggior parte dei casi ci riescono solo per brevi periodi di tempo. Pro Display XDR raggiunge il record del settore, con una luminosità costante a tutto schermo di 1000 nit e picchi fino a 1600 nit.1 Ti permette così di mantenere una luminosità estrema senza cali di intensità. E insieme all’efficace controllo della retroilluminazione, assicura un contrasto eccezionale tra il bianco più brillante e il nero più intenso. Il risultato è un incredibile contrasto di 1.000.000:1 per immagini XDR ultrarealistiche.

1000 nit
luminosità costante a tutto schermo

1600 nit
luminosità di picco

1.000.000:1
contrasto

Scopri tutti i colori dei colori.

Sul Pro Display XDR hai sempre una visione ultrafedele del tuo lavoro. L’ampia gamma cromatica P3 genera una palette in grado di creare le immagini più brillanti. E con il colore a 10 bit reali, Pro Display XDR produce più di un miliardo di sfumature con estrema accuratezza. Un sistema di calibrazione all’avanguardia e un sofisticato algoritmo ti permettono di ottenere la massima qualità cromatica possibile.

10 bit
profondità colore

P3
ampia gamma cromatica

LED. Sotto una nuova luce. Per ottenere immagini ultrarealistiche è necessario che sullo schermo ci siano zone estremamente luminose accanto ad altre estremamente scure. Ma senza un controllo preciso della retroilluminazione, può crearsi un alone indesiderato: si chiama effetto blooming. Pro Display XDR è in grado di ridurre drasticamente questo difetto utilizzando un’evoluta tecnologia LED per plasmare la luce ed elaborare le immagini in modo intelligente.

Angolo di visione superwide.

Quando si lavora in più persone davanti allo stesso schermo, è fondamentale che tutti vedano la stessa cosa. La maggior parte dei monitor professionali dichiara di avere un ampio angolo di visione, ma in realtà immagini e colori vengono distorti se visti fuori asse. La tecnologia di polarizzazione di Pro Display XDR è all’avanguardia nel settore, e produce un angolo di visione superwide con colore e contrasto eccezionali da qualsiasi punto di vista.

Contrasto fuori asse fino a
25x
migliore rispetto a un LCD classico


Meno riflessi.
E ancora meno riflessi.


Lo schermo di Pro Display XDR è progettato per avere una riflettanza estremamente bassa. Ma se nell’ambiente in cui lavori è particolarmente complicato controllare l’illuminazione, puoi scegliere l’innovativa versione opacizzata: ha il vetro trattato con una speciale nanotexture. Solitamente la superficie degli schermi opachi ha un rivestimento che disperde la luce. Il problema di questi rivestimenti è che riducono il contrasto, offuscano l’immagine e producono riflessi indesiderati. La nanotexture sul Pro Display XDR, invece, è incisa nel vetro a livello nanometrico. Il risultato è uno schermo con una splendida qualità dell’immagine, che mantiene il contrasto e diffonde la luce per ridurre i riflessi al minimo assoluto.

A suo agio in ogni workflow. Dai loro monitor, i professionisti si aspettano prestazioni eccezionali. Ma ognuno ha esigenze diverse. Risoluzione, modalità di riferimento, calibrazione affidabile: Pro Display XDR ha tutto quel che serve per aprire a nuovi livelli di efficienza nei moderni flussi di produzione. Non nasce solo per facilitare il lavoro dei professionisti, ma per ridefinirlo.

Retina 6K. Allarga i tuoi orizzonti.

Una risoluzione più alta non vuol dire solo immagini di qualità migliore. Con un display Retina 6K, Pro Display XDR ti dà quasi il 40% di spazio in più sullo schermo rispetto a un monitor 5K. E mentre la maggior parte dei monitor raggiunge al massimo 150 pixel per pollice (ppi), il nostro display Retina arriva a ben 218 ppi per darti immagini straordinariamente nitide e dettagliate. È come un’immensa tela per le tue creazioni: foto e video 4K, gli strumenti che usi per lavorare e molto altro, tutto su un unico schermo.

218 ppi
display Retina 6K


Tanti creativi. Una sola visione.

Le produzioni video professionali coinvolgono persone in diversi ruoli, ognuna con una postazione configurata in modo specifico. Finora non c’era mai stata la possibilità di vedere esattamente la stessa cosa dall’inizio alla fine della catena di lavorazione. Con Pro Display XDR, in ogni fase del processo, tutti possono avere di fronte la stessa rivoluzionaria qualità dell’immagine.

Sul set. Fin dall’inizio dello shooting, Pro Display XDR ti rivela con incredibile accuratezza i dettagli di ciò che stai fotografando o filmando.

In postproduzione. La qualità dell’immagine rimane costante in ogni fase del lavoro, in modo che tutti vedano quello che vedono gli altri.

Modalità di riferimento.

È facile calibrare Pro Display XDR per ogni esigenza: dai video in HDR, HD o SD al cinema digitale, fino ad altri usi più generici come fotografia, web design, grafica e stampa. Basta scegliere una modalità, e il display si riconfigura con le impostazioni specifiche di spazio colore, punto di bianco, gamma e luminosità. E presto potrai anche creare modalità di riferimento personalizzate.

True Tone.

L’illuminazione del luogo in cui lavori può influenzare il modo in cui vedi i colori sullo schermo. La tecnologia True Tone su Pro Display XDR usa un rivoluzionario sistema a due sensori di luce ambientale, uno frontale e uno posteriore, per valutare meglio l’illuminazione intorno a te. In questo modo è più facile regolare con precisione il colore e l’intensità del display, per una visione accurata in qualsiasi condizione di luminosità.

Calibrazione precisa.

Pro Display XDR è ottimizzato per soddisfare, e superare, gli standard richiesti dai creativi di ogni settore. Ogni schermo è sottoposto a una calibrazione del colore all’avanguardia, ma non solo. Ciascuno dei 576 LED viene calibrato individualmente e ha un suo profilo di luce memorizzato. Un algoritmo usa poi queste informazioni per determinare l’esatta intensità luminosa a cui modulare ogni LED per produrre la migliore immagine possibile.

E immagina cosa c’è oltre l’immagine. Pro Display XDR è spettacolare sotto ogni aspetto. Il bordo intorno all’ampio schermo misura appena 9 mm, perciò il tuo lavoro è sempre al centro della scena. E il guscio in alluminio, di soli 2,54 cm di spessore, è realizzato con un innovativo pattern traforato che riduce il peso e aumenta il flusso dell’aria.

Più aria che metallo.

Il pattern traforato del pannello di alluminio offre molti vantaggi. Prima di tutto, raddoppia la superficie utile esposta all’aria, favorendo un maggiore afflusso e agendo come un dissipatore di calore. Questo permette al Pro Display XDR di raffreddarsi in modo veloce e silenzioso, e di sopportare livelli di luminosità estremi per un tempo illimitato. Attraverso i fori, le ventole aspirano aria fredda nel sistema ed espellono l’aria calda, che grazie a questo design ha meno possibilità di rientrare in circolo.

Metti in mostra il tuo lavoro. E poi ruotalo. Ogni elemento di Pro Display XDR è stato progettato pensando alle esigenze degli utenti professionali. E il supporto Pro Stand non fa eccezione. Altezza, inclinazione, rotazione: è regolabile in tutto. È stabile, senza occupare troppo spazio. E dà la possibilità di ruotare il display in orizzontale o verticale, quindi è perfetto per lavori di ogni tipo.

Si regola a regola d’arte.

Con il Pro Stand gli aggiustamenti del display diventano movimenti fluidissimi. Posiziona il tuo Pro Display XDR esattamente come ti serve: puoi inclinarlo con precisione, e spostarlo verticalmente in su o in giù di 120 mm. E l’angolo di visione resta invariato anche quando cambi l’altezza. Con il Pro Stand hai un display che regoli senza sforzo, sposti al volo dove ti serve, e ritrovi sempre come avevi lasciato.

Comunque lo vedi, è splendido.

Il Pro Stand ti dà la possibilità di passare dall’orientamento orizzontale a quello verticale ogni volta che vuoi. Non devi far altro che sbloccare il cursore e ruotare il display. Righe di codice, foto, tracce musicali: su qualunque cosa tu stia lavorando, hai più spazio per vedere tutto senza dover scorrere all’infinito.

Stacchi. Sposti. Riattacchi.

Lavorare sul set con la stessa libertà di movimento che hai in studio può fare un’enorme differenza. Grazie al connettore magnetico, è facile agganciare e sganciare il Pro Stand al magnete con polo opposto sul retro di Pro Display XDR. I due magneti guidano la connessione, mentre i meccanismi di blocco si attivano automaticamente fissando Pro Display XDR sul supporto. E per sganciarlo ti basta sbloccare il cursore.

Anche con adattatore VESA.

Molti professionisti hanno esigenze molto specifiche per quanto riguarda il posizionamento dei loro schermi. Con l’adattatore VESA l’installazione è facile e veloce, perché lo agganci al display in un attimo.

Potenza di due. Metti insieme Pro Display XDR e Mac Pro per creare la postazione di lavoro professionale definitiva, oppure collegalo a un altro Mac con Thunderbolt 3.

Usa l’AR per vedere Pro Display XDR nel tuo spazio di lavoro.
Apri questa pagina sul tuo iPhone o iPad per vedere Pro Display XDR in realtà aumentata.


Leggi di più

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Certificati di sostenibilità ENERGY STAR  
Non contiene Arsenico, PVC/BFR  
Dati su imballaggio
Cavi inclusi AC, Thunderbolt  
Stand incluso No  
Lunghezza cavo d'alimentazione 2   m
Altre caratteristiche
Compatibilità Mac Pro (2019) with MPX Module GPUs Mac Studio (2022) Mac mini (2018 or later) MacBook Pro 16-inch (2019 or later) MacBook Pro 14-inch (2021 or later) MacBook Pro 15-inch (2018 or later) MacBook Pro 13-inch (2016 or later) MacBook Air (2020 or later) iMac 27-inch (2019 or later) iMac 24 inch (2021) iMac 21.5-inch (2019) iMac Pro (2017)  
Zone di oscuramento locali 576  
Dimmeraggio locale Sì  
HDMI No    
Larghezza (senza supporto) 718   mm
Profondità (senza supporto) 27   mm
Altezza(senza supporto) 412   mm
Luminosità del display (picco) 1600   cd/m²
Scala di efficienza energetica Da A a G  
Touch screen No  
Grafica
NVIDIA G-SYNC No  
AMD FreeSync No  
Altre caratteristiche
Quantità porte HDMI 0  
Tecnologia display LCD  
Fotocamera integrata No  
Intervallo temperatura di funzionamento 10 - 35   °C
Range di umidità di funzionamento 5 - 95   %
Gestione energetica
Tensione di ingresso AC 100 - 240   V
Frequenza di ingresso AC 50/60   Hz
Drive ottico
Risoluzione del display 6016 x 3384   pixel
Tipologia HD 6K Ultra HD  
Retroilluminazione a LED Sì  
Tempo massimo di refresh 60   Hz
Forma dello schermo Piatto  
Tipo di pannello IPS  
Colori del display 1,073 miliardi di colori  
Rapporto d'aspetto nativo 16:9  
Dettagli tecnici
Dimensioni diagonale schermo 32   "
Colore del prodotto Alluminio  
Altoparlanti incorporati No  
Altitudine di funzionamento 0 - 5000   m
Rapporto di contrasto 1000000:1  
Angolo di visualizzazione (orizzontale) 89   °
Angolo di visualizzazione (verticale) 89   °
Posizionamento di mercato Progettazione grafica  
Dimensioni diagonale schermo (cm) 81.3   cm
Montaggio standard VESA No  
Consumi (modalità stand-by) 0.5   W
Connettività
Quantità DisplayPorts 0  
Altoparlante / Cuffia / Spinotto di uscita No  
Hub USB integrato Sì  
Numero di porte upstream 1  
Gestione energetica
Classe di efficienza energetica (SDR) G  
Classe di efficienza energetica (HDR) G  
Consumo di energia (SDR) per 1000 ore 49   kWh
Consumo di energia (HDR) per 1000 ore 54   kWh
Display
High Dynamic Range (HDR) supportato Sì  
Luminosità del display (tipica) 1000   cd/m²
Tecnologia High Dynamic Range (HDR) Extreme Dynamic Range (XDR)  
Tecnologia True Tone Sì  
Profondità colore 10   bit
Gamma cromatica standard DCI-P3  
Connettività
Tipo di porta USB upstream USB tipo-C  
Quantità di porte downstream di USB di Tipo-C 3  
Quantità di Mini DisplayPort 0  
Leggi di più
Maggiori informazioni sul calcolo del prezzo
Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

L’assistenza aggiuntiva dura 36 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 36 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 36 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di 36 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi dalla data di acquisto. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida attivazione degli interventi necessari.
• Intervento gratuito presso il domicilio del cliente, previo appuntamento, per i TV con schermo superiore ai 26 pollici.
• Contatto da parte del Centro Assistenza Autorizzato entro tre giorni lavorativi dalla richiesta.
Eventuale sostituzione nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.

Il diritto di recesso è escluso per i contratti di servizi dopo che il servizio è stato completamente eseguito da parte del venditore.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
L’assistenza aggiuntiva dura 36 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
€ 109,99
€ 109,99
Recensioni Apple Pro Display XDR Monitor PC 81,3 cm (32") 6016 x 3384 Pixel 6K Ultra HD LCD Alluminio raccolte da feefo
L’assistenza aggiuntiva dura 36 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
Scarica il manuale
Apple Pro Display XDR Monitor PC 81,3 cm (32") 6016 x 3384 Pixel 6K Ultra HD LCD Alluminio
FILTRI
Suggeriti
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Brand Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy
Cliccando su Ricordami manterrai l'accesso ad ogni visita per i prossimi 12 mesi. Questa opzione è consigliata solo sui dispositivi personali.