Form di contatto

Stiamo cercando di consegnare tutti gli ordini nei tempi previsti. Per seguire la consegna clicca sul link tracking.unieuro.it ed inserisci il tuo numero d’ordine. Ci scusiamo per eventuali ritardi dovuti al periodo di emergenza.

Gentile cliente, se hai bisogno di modificare l’indirizzo di consegna del tuo ordine, ti invitiamo a compilare il form. Ti chiediamo di indicarci sia il vecchio indirizzo che il nuovo. Proveremo a gestire la richiesta con i nostri corrieri ma non ti garantiamo che riusciremo ad apportare le modifiche.

Per poter cancellare l’ordine dobbiamo verificare che il tuo prodotto non sia già stato spedito o pronto per essere spedito, ti chiediamo di compilare il form per permetterci di verificare.
Se sarà possibile annullare l’ordine ti informiamo che il rimborso avverrà con la stessa modalità di pagamento utilizzata per effettuare l’ordine, entro un massimo di 25 giorni (la tempistica dipende dall’istituto bancario).
Se hai ricevuto email di avvenuta spedizione dell’ordine ti invitiamo a compilare il form selezionando RESO.
Se hai scelto di ritirare il tuo prodotto in negozio NON è necessario annullare l’ordine, basterà non recarti al Punto vendita. Verrà cancellato automaticamente dopo 10 giorni.

Il rimborso avverrà con la stessa modalità di pagamento utilizzata per effettuare l’ordine. Le tempistiche possono variare in base alla modalità di pagamento utilizzata fino ad un massimo di 25 giorni. Per avere maggiori informazioni al riguardo, ti invitiamo pertanto a contattare il tuo istituto di credito. Se hai attivato una pratica di reso ti ricordiamo che riceverai il rimborso solo quando il prodotto rientrerà nei nostri magazzini.

In caso di ritiro dei tuoi acquisti presso i punti vendita Unieuro e i punti vendita degli affiliati alla catena Unieuro, potrai pagare con tutti i metodi di pagamento previsti dai negozi stessi. In caso di consegna a domicilio potrai pagare con: Carta di Credito, Paypal e finanziamento Agos. Se desideri pagare un prodotto online e ritirarlo direttamente nel magazzino dei nostri negozi i metodi di pagamento sono Carta di credito e PayPal.

Abbiamo prolungato la scadenza dei buoni sconto, sono validi e utilizzabili fino 30 aprile 2020, potrai utilizzare il buono per acquisti online solo se il coupon presenta un codice alfanumerico che andrà inserito in fase di compilazione dell’ordine nell’apposito campo presente nel sito.
Se hai utilizzato il buono all’interno di un ordine annullato non preoccuparti. Il coupon ti verrà ripristinato automaticamente nell’arco delle 24 ore e potrai utilizzarlo nuovamente. Se hai riscontrato ulteriori problematiche, clicca su “compila form” ed indica i codici coupon in tuo possesso.

Se hai una gift card in tuo possesso e sta per scadere compila il form.

Tutti i buoni emessi fino al 12/3 possono essere prorogati fino al 15 aprile 2020.
Per tutti i coupon emessi dopo il 13/3 ti ricordiamo che la validità è di 40 giorni.
Se hai riscontrato ulteriori problematiche clicca su “compila form”. Ti ricordiamo di indicarci il codice in tuo possesso.

Se hai un buono sconto rilasciato dal negozio ti informiamo che puoi utilizzarlo solo in negozio. Se il coupon è in scadenza dovrai chiedere al negozio, una volta riaperto, se è possibile prolungarne la validità.

Se hai un coupon rilasciato online ed hai riscontrato dei problemi, ti invitiamo a cliccare su “compila form”. Ti ricordiamo di indicarci il codice in tuo possesso. Se il coupon in tuo possesso è scaduto ti informiamo che non ci è possibile prorogarne la validità.

Ti ricordiamo che per avvalerti del diritto di recesso hai 14 giorni solari dal ricevimento dell’ultimo Prodotto. I prodotti devono essere integri, nella loro confezione originale, completi degli accessori e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Se vuoi effettuare il recesso di un prodotto presso uno dei nostri store Clicca qui per la lista dei negozi nei quali sarà possibile richiedere il reso. Altrimenti, compila il form indicandoci il codice del prodotto per il quale vuoi effettuare il recesso. Ti forniremo tutte le istruzioni.

Per segnalarci la non conformità clicca su "compila form". Ti ricordiamo che hai 8 giorni dal momento del riceviemento del prodotto per segnalare un danno estetico e 14 giorni per segnalare un danno funzionale. Ti invitiamo a indicarci quale sia il problema riscontrato. Clicca su "compila form".

Per tutti gli acquisti effettuati in punto vendita ti invitiamo a rivolgerti direttamente al negozio. Tutte le richieste di reso di prodotti acquistati in negozio verranno valutate alla riapertura degli stessi anche se al di fuori delle normali tempistiche.

Se hai effettuato un ordine online e non ti sono stati accreditati i punti sulla tua Unieuroclub, ti invitiamo ad indicarci il numero della tua carta, l’ordine e la tua data di nascita. Ti ricordiamo di fornirci inoltre i dati dell’intestatario della Unieuroclub.

Se hai effettuato un ordine con acquisto in negozio e non ti sono stati accreditati i punti sulla tua Unieuroclub, ti invitiamo ad indicarci il numero della tua carta, la data di nascita e nome e cognome dell’intestatario della Unieuroclub.

Se hai bisogno di modificare i dati della tua Unieuroclub ti invitiamo a fornirci i dati corretti unitamente a quelli riportati attualmente sulla tua card.

Se a seguito di un concorso/gioco online non ti sono stati accreditati i punti, ti invitiamo a compilare il form indicandoci i dati (inclusa la tua data di nascita) ed il gioco-concorso.

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Gentile cliente, ti ricordiamo che il recesso è valido solamente per gli acquisti online.

Ti informiamo che alcuni dei nostri punti vendita sono aperti. Scopri quali su Negozi

Gentile cliente, se hai bisogno di ricevere la fattura elettronica del tuo ordine, ti informiamo che puoi trovare la copia cortesia all’interno della tua area riservata. Se desideri ricevere la fattura elettronica, ti verrà inviata entro 10 giorni dalla spedizione dell’ordine tramite PEC oppure all’interno del tuo cassetto fiscale dell’agenzia delle entrate. Se non fosse presente all’interno del tuo cassetto fiscale, la puoi trovare in una sotto cartella alla voce “fatture passive”.

Gentile cliente, se hai bisogno di ricevere lo scontrino elettronico per il tuo acquisto, ti informiamo che lo potrai trovare all’interno della tua area riservata su Unieuro.it 48 ore dopo la spedizione della merce.

Gentile cliente, se hai dimenticato di richiedere la fattura al momento dell’acquisto, ti ricordiamo che hai tempo fino a 12 giorni dopo l’acquisto per poterla richiedere. Dopo tale periodo non saremo più in grado di emetterla. Ti invitiamo a compilare il form fornendoci i dati dell’intestatario della fattura e la PEC oppure il codice destinatario.

Gentile cliente, se hai bisogno di modificare i dati della fattura, ti ricordiamo che hai tempo fino a 12 giorni dopo l’acquisto per poterli cambiare. Dopo tale periodo non saremo più in grado di gestire la tua richiesta. Ti invitiamo a compilare il form fornendoci i dati corretti dell’intestatario della fattura.

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