HP+
Domande frequenti su HP+
Quali vantaggi offre HP+?
Con HP+, potrai contare su tutte le innovazioni incluse nella stampante, oltre a soluzioni e vantaggi esclusivi.
I vantaggi offerti da HP+ sono davvero esclusivi:
- Garanzia commerciale HP supplementare11 per la massima tranquillità
- 6 mesi di servizio HP Instant Ink⁵ (se effettui la registrazione entro 7 giorni dalla configurazione della stampante HP+), un servizio che ti garantisce tutta la comodità di ricevere direttamente a domicilio nuovo inchiostro o toner prima che si esaurisca.² Al termine dei 6 mesi iniziali, il servizio Instant Ink sarà a pagamento, salvo cancellazione.
- Connessione al cloud, per il rilevamento e la risoluzione automatici dei problemi di connettività1
- Smart Security, il nuovo sistema di monitoraggio delle impostazioni che rileva e contribuisce ad attenuare gli attacchi malware6
- Nuovo sistema di stampa nativo integrato nel sistema operativo che ti consente di stampare ovunque su qualsiasi dispositivo6
- Nuova funzionalità Private Pickup, che rende disponibili i documenti solo quando sei fisicamente davanti alla stampante
Come faccio a fruire dei vantaggi di HP+?
Acquista una stampante predisposta per HP+. Conferma o attiva HP+ durante la configurazione della stampante. Se desideri, potrai ottenere anche 6 mesi di Instant Ink inclusi, registrandoti entro 7 giorni dalla configurazione della stampante.⁵
Quali sono i requisiti di HP+?
HP+ richiede un account HP, una connessione Internet continua e l'uso esclusivo di cartucce di inchiostro originali HP per tutta la durata di vita della stampante. Una volta attivato, HP+ richiederà l’uso di inchiostro o toner originale HP per l’intera durata di vita della stampante.
HP+ è un servizio in abbonamento?
HP+ non è un servizio in abbonamento. È una soluzione di stampa basata su cloud integrata in stampanti HP selezionate. Non sono previsti costi specificamente associati ad HP+ oltre a quello sostenuto per l’acquisto iniziale della stampante.
La mia stampante è idonea per HP+?
Al momento, HP+ è disponibile con i seguenti prodotti: HP LaserJet serie M200, HP OfficeJet Pro serie 8000e e 9000e, DeskJet serie 2700e e 4100e, ENVY serie 6000e e 6400e. Le stampanti idonee per HP+ sono identificate dalla lettera “e” in minuscolo al termine del codice del prodotto. Nel tempo, prevediamo di rendere disponibile HP+ in più Paesi e per più stampanti.
Devo mantenere attivo il servizio a Instant Ink per poter continuare a usufruire di HP+?
No. I clienti possono scegliere di aderire a Instant Ink, il programma che garantisce tutta la comodità di ricevere l’inchiostro o il toner direttamente a domicilio e risparmi sui costi fino al 50%3,4, oppure acquistare l’inchiostro o il toner originale HP direttamente dal rivenditore preferito. Per il corretto funzionamento, HP+ richiede l’uso di inchiostro o toner originali HP, anche dopo la scadenza del periodo di prova di Instant Ink.
E se non voglio aderire ad HP+?
I clienti possono scegliere tra una vasta gamma di stampanti HP. Sono disponibili stampanti HP con funzionalità equivalenti senza HP+. Se vuoi acquistare la stampante HP LaserJet serie M200 senza HP+, puoi scegliere la versione standard del prodotto. Per ulteriori informazioni, visita www.hp.com/standard. Per quanto riguarda le stampanti HP OfficeJet Pro serie 8000e e 9000e, DeskJet serie 2700e e 4100e, ENVY serie 6000e e 6400e, puoi scegliere di ignorare l’attivazione di HP+ durante la configurazione della stampante. In questo caso, non potrai fruire dei vantaggi di HP+.
Che cosa si intende per standard HP?
Le stampanti standard HP sono stampanti disponibili senza i vantaggi di HP+. Tuttavia, le stampanti standard HP includono un firmware che contiene misure di sicurezza dinamica volte ad impedire l'utilizzo di cartucce non originali con chip o circuiti elettronici non HP. Pertanto le cartucce che utilizzano un chip non HP potrebbero non funzionare o potrebbero smettere di funzionare a seguito degli aggiornamenti firmware. Un chip o circuito HP riutilizzato consente di utilizzare cartucce riutilizzate, ricaricate e rigenerate.
A chi posso rivolgermi se riscontro problemi durante la configurazione della stampante HP+?
Puoi contattare il team di supporto di HP+ visitando il sito web www.hp.com/plus-support oppure chiamando il numero +39 023 859 4691.
Domande frequenti su HP+
Quali vantaggi offre HP+?
Con HP+, potrai contare su tutte le innovazioni incluse nella stampante, oltre a soluzioni e vantaggi esclusivi.
I vantaggi offerti da HP+ sono davvero esclusivi:
- Garanzia commerciale HP supplementare11 per la massima tranquillità
- 6 mesi di servizio HP Instant Ink⁵ (se effettui la registrazione entro 7 giorni dalla configurazione della stampante HP+), un servizio che ti garantisce tutta la comodità di ricevere direttamente a domicilio nuovo inchiostro o toner prima che si esaurisca.² Al termine dei 6 mesi iniziali, il servizio Instant Ink sarà a pagamento, salvo cancellazione.
- Connessione al cloud, per il rilevamento e la risoluzione automatici dei problemi di connettività1
- Smart Security, il nuovo sistema di monitoraggio delle impostazioni che rileva e contribuisce ad attenuare gli attacchi malware6
- Nuovo sistema di stampa nativo integrato nel sistema operativo che ti consente di stampare ovunque su qualsiasi dispositivo6
- Nuova funzionalità Private Pickup, che rende disponibili i documenti solo quando sei fisicamente davanti alla stampante
Come faccio a fruire dei vantaggi di HP+?
Acquista una stampante predisposta per HP+. Conferma o attiva HP+ durante la configurazione della stampante. Se desideri, potrai ottenere anche 6 mesi di Instant Ink inclusi, registrandoti entro 7 giorni dalla configurazione della stampante.⁵
Quali sono i requisiti di HP+?
HP+ richiede un account HP, una connessione Internet continua e l'uso esclusivo di cartucce di inchiostro originali HP per tutta la durata di vita della stampante. Una volta attivato, HP+ richiederà l’uso di inchiostro o toner originale HP per l’intera durata di vita della stampante.
HP+ è un servizio in abbonamento?
HP+ non è un servizio in abbonamento. È una soluzione di stampa basata su cloud integrata in stampanti HP selezionate. Non sono previsti costi specificamente associati ad HP+ oltre a quello sostenuto per l’acquisto iniziale della stampante.
La mia stampante è idonea per HP+?
Al momento, HP+ è disponibile con i seguenti prodotti: HP LaserJet serie M200, HP OfficeJet Pro serie 8000e e 9000e, DeskJet serie 2700e e 4100e, ENVY serie 6000e e 6400e. Le stampanti idonee per HP+ sono identificate dalla lettera “e” in minuscolo al termine del codice del prodotto. Nel tempo, prevediamo di rendere disponibile HP+ in più Paesi e per più stampanti.
Devo mantenere attivo il servizio a Instant Ink per poter continuare a usufruire di HP+?
No. I clienti possono scegliere di aderire a Instant Ink, il programma che garantisce tutta la comodità di ricevere l’inchiostro o il toner direttamente a domicilio e risparmi sui costi fino al 50%3,4, oppure acquistare l’inchiostro o il toner originale HP direttamente dal rivenditore preferito. Per il corretto funzionamento, HP+ richiede l’uso di inchiostro o toner originali HP, anche dopo la scadenza del periodo di prova di Instant Ink.
E se non voglio aderire ad HP+?
I clienti possono scegliere tra una vasta gamma di stampanti HP. Sono disponibili stampanti HP con funzionalità equivalenti senza HP+. Se vuoi acquistare la stampante HP LaserJet serie M200 senza HP+, puoi scegliere la versione standard del prodotto. Per ulteriori informazioni, visita www.hp.com/standard. Per quanto riguarda le stampanti HP OfficeJet Pro serie 8000e e 9000e, DeskJet serie 2700e e 4100e, ENVY serie 6000e e 6400e, puoi scegliere di ignorare l’attivazione di HP+ durante la configurazione della stampante. In questo caso, non potrai fruire dei vantaggi di HP+.
Che cosa si intende per standard HP?
Le stampanti standard HP sono stampanti disponibili senza i vantaggi di HP+. Tuttavia, le stampanti standard HP includono un firmware che contiene misure di sicurezza dinamica volte ad impedire l'utilizzo di cartucce non originali con chip o circuiti elettronici non HP. Pertanto le cartucce che utilizzano un chip non HP potrebbero non funzionare o potrebbero smettere di funzionare a seguito degli aggiornamenti firmware. Un chip o circuito HP riutilizzato consente di utilizzare cartucce riutilizzate, ricaricate e rigenerate.
A chi posso rivolgermi se riscontro problemi durante la configurazione della stampante HP+?
Puoi contattare il team di supporto di HP+ visitando il sito web www.hp.com/plus-support oppure chiamando il numero +39 023 859 4691.